State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...

State buoni , Se potete - San Filippo Neri ...
State buoni , Se potete - San Filippo Neri ... Tutto il resto è vanità. "VANITA' DELLE VANITA '> Branduardi nel fim - interpreta Spiridione. (State buoni se potete è un film italiano del 1983, diretto da Luigi Magni, con Johnny Dorelli e Philippe Leroy).

venerdì 4 maggio 2018

Festival Biblico 2018 Il vino.. SARCO & le news









...della Fattoria La Costa

 FESTIVAL BIBLICO 2018


Festival Biblico è incontro e sostenibilità e, come ogni anno, anche per questa quattordicesima edizione abbiamo scelto di adottare un progetto sociale del territorio. Fattoria sociale La Costa di Sarcedo, in provincia di Vicenza, è una realtà nata per offrire opportunità occupazionali e di inserimento lavorativo per giovani e adulti con disabilità e svantaggio: un percorso che coniuga la qualità del prodotto e il suo valore etico e che parte dall’idea che la campagna e la natura siano gli spazi più adatti per favorire processi di integrazione e di crescita personale delle persone con disagio.
Le bottiglie di Sarco sono disponibili agli infopoint e nelle sedi del Festival e con la tua offerta hai la possibilità di sostenere il nostro progetto culturale e Fattoria La Costa.

FB2018 / Festival Biblico 14a edizione. Inaugurazione regionale giovedì 3 maggio 2018

Giovedì 3 maggio a Vicenza si è tenuto l’incontro di apertura della quattordicesima edizione del Festival Biblico, ospiti sul palco del Teatro Comunale la giornalista Concita de Gregorio e il priore della Comunità di Bose Luciano Manicardi, moderati da Pietro Del Soldà.
In questa pagina trovate il programma completo della 14a edizione del Festival Biblico che si svolgerà dal 3 al 27 maggio 2018.

🌈🙏🏻🍀🙏🏻🎼🎵🎶
"È dunque così che vivono gli uomini: .......cercano negli altri uno strumento per coprire la propria voce interiore. Se ascoltassimo solo un po' di più questa voce, se provassimo solo a farne risuonare una dentro di noi, quanto meno caos ci sarebbe."
Etty Hillesum



Esempio il 23/05/2018


logo_festival_biblico18
www.festivalbiblico.it

FILM "HARMONIA"


FILM DI ORI SIVAN

CINEMA ARACELI

CITTÀ:

VICENZATIPOLOGIA EVENTO:CINEMA

PROIEZIONE DEL FILM

harmonia poster.png

POSTER DEL FILM HARMONIA

DI ORI SIVAN

INTRODUCE DON ALESSIO GRAZIANI
Adattamento della storia biblica di Abramo, Sara, Agar, Isacco e Ismaele: Harmonia ne traspone le vicende, metaforicamente alle radici del conflitto tra arabi ed ebrei, nel mondo dell’orchestra filarmonica di Gerusalemme. Evento a pagamento biglietto 4 euro / proiezione in versione originale con sottotitoli.

HARMONIA

regista:
Ori Sivan
nazione:
Israele
anno:
2016
categoria:
film
durata:
98′
edizione festival:
2017
Sara, arpista della Filarmonica di Gerusalemme, è sposata con Abramo, l’onnipotente direttore d’orchestra. Non hanno figli. All’arrivo di Agar, giovane suonatrice di corno di Gerusalemme Est, tra le due donne cresce un’amicizia speciale, tanto che Agar offrirà a Sara di avere un bambino per lei. La ben nota storia biblica dei due figli di Abramo, che metaforicamente rappresenta le radici del conflitto tra arabi ed ebrei, si arricchisce di una prospettiva inedita ed emozionale.
in collaborazione con Festival Religion Today Trento
si ringrazia ACEC Triveneta

HARMONIA (TRAILER)

Dir. Ori Sivan
2016 | 98 min | Narrative
US PREMIERE
Unearthing the metaphoric roots of the conflict, Harmonia is a modern adaptation of the biblical love triangle between the childless Abraham and Sarah and the young Hagar. Sarah, a harpist in a Jerusalem-based orchestra, is married to Abraham (Alon Aboutboul), the charismatic conductor. When Hagar, a young horn player, joins the orchestra, a friendship develops between the two women. Hagar, sympathizing with Sarah’s pain, offers to have a baby for her.
OPENING NIGHT: THU, DEC 1, 7 PM @ JCC MANHATTAN
FRI, DEC 2, 10 AM @ JCC MANHATTAN
SUN, DEC 4, 6:30 PM @ JCC HARLEM
Visit otherisrael.org/films to purchase tickets.

Ori Sivan new film ‘Harmonia’, screening this days in film festivals around the world, is a biblical adaptation to the story of Sarah, Abraham, Hagar, Yitzhak and Ismail from the book of Genesis, set in a world of a philharmonic orchestra in present Jerusalem.
Sarah, the morose harpist of the Jerusalem Philharmonic Orchestra, is married to Abraham, the almighty conductor. They have no children. When Hagar, a young horn player from East Jerusalem joins the Western Side Orchestra, Sarah’s world erupts. The unique friendship evolves when Hagar offers Sarah to have a baby for her from Abraham. The well-known biblical story of the 2 sons, that metaphorically represents the roots of the conflict between the 2 peoples, receives a new and emotional perspective.
Harmonia, featuring: Alon Abutbul as Abraham, Tali Sharon as Sarah, יאנה יוסף – Yana Yossef as Hagar and Ali Suliman – علي سليمان Daod
For more information: http://buff.ly/2lQp7sU

Nessun commento:

Posta un commento

... ROSES & ESPINE..